calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Totomania di aprile agli archivi, ecco i vincitori

Il vincitore di Totomania di aprile è “beccaio”, che nei quattro giochi proposti nel mese appena concluso (legati alle partite dei giorni 5, 13, 19 e 26) ha indovinato 31 risultati, precedendo di una lunghezza “terzino3”, che ne ha azzeccati 30 giocando lo stesso numero complessivo di colonne (96). Al terzo posto si piazzano a pari merito “filsa”, “candido” e “Animal” con 29 centri: per stabilire chi dei tre sale sul podio si considera dapprima il numero di colonne giocate (identico per tutti) e in seconda battuta chi è stato il più veloce a giocare l’ultima schedina (ovvero “Animal”, che l’ha inserita il 18 aprile alle ore 12,09).
Il primo premio messo in palio da Soccerpoint, la maglietta originale della nazionale giapponese, finisce dunque nelle mani di “beccaio”, mentre “terzino3” si aggiudica i pantaloncini originali del Parma. Il mini pallone è invece appannaggio di “Animal”.
Complimenti a tutti e tre dalla nostra redazione e ora dateci dentro con le schedine di maggio, le ultime di questa stagione agonistica. A breve vi faremo sapere cosa ha messo a nostra disposizione Soccerpoint per premiarvi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video