Girone d'andata finito per Mancini
Oltre agli infortunati Thomas Bachlechner e Manuele Sorti, altri due biancorossi non hanno alcuna possibilità di poter partecipare alla partita di domenica contro il Portosummaga.
L'infortunio di Manuel Mancini è più grave del previsto. Il giovane centrocampista si è rotto il polso della mano e sarà fuori per circa un mese e mezzo. Quindi il giorne d'andata per lui è finito.
Domani Mancini si sottoporrerà, assieme al capitano biancorosso Luca Lomi, una visita medica a Bressanone dal dott. Erschbaumer. Lomi soffre già dalla partita contro la Pro Sesto di un'infortunio al gioncchio. Per lui ancora 1-2 settimane di stop.
Francesco Cardillo e Raffaele Merzek invece hanno ancora speranza di poter giocare contro gli ex-compagni di squadra, Marco Moro e Nicola Artusi nelle file del Portosummaga. Entrambi soffrono di infiammazioni al tendine, ma molto probiblmente potranno scendere in campo la domenica.
(fonte FC Südtirol Alto Adige)