Il bolzanino Mehovic in Rappresentativa
Si fermano i campionati, ma prosegue nella settimana di Pasqua l'attività dilettantistica: oltre al Torneo delle Regioni per le selezioni regionali e dei comitati provinciali autonomi, infatti, per i prossimi giorni la Lnd ha organizzato un altro importante torneo giovanile che vedrà impegnati in Toscana, tanti giovani delle società dilettantistiche italiane.
Da lunedì prende il via il Torneo Nazionale Giovanile, riservato alle rappresentative juniores dei 9 gironi di Serie D, che sono state suddivise in 3 gironi da 3 squadre ciascuno (gare eliminatorie il 6, 7 e 8 aprile): le prime e la migliore seconda si affronteranno poi in semifinale (il 9) e si chiude con le due finali (il 10). Nella selezione del girone C fa parte il difensore del Bolzano Adnan Mehovic, classe 1990, che ha superato due selezioni, mentre il suo collega di squadra e di reparto Denis Vason, pure 1990, dopo aver preso parte agli ultimi due allenamenti collegiali non è stato inserito nella rosa del raggruppamento D, che si radunerà domenica a Bassano del Grappa.
Raisportpiù trasmetterà la sfida che assegnerà il trofeo 2009. L'organizzazione, gestita direttamente dal Comitato Interregionale, ha scelto per far da cornice all'evento i campi di Massarosa, Viareggio e Lido di Camaiore. Tra Torneo delle Regioni e Torneo giovanile nazionale, dunque, nella prossima settimana ci sarà molto da giocare.