Trento coriaceo, la capolista non va oltre l'1-1
Un ottimo Trento torna con un prezioso quanto meritato punto in tasca dalla proibitiva trasferta in casa della capolista Eurotezze. Un 1-1 figlio di una prestazione ordinata e caparbia degli aquilotti, che ad un primo tempo un pochino in affanno - ma era comprensibile - hanno sfoderato un secondo parziale eccezionale, mettendo in difficoltà i padroni di casa, passando in vantaggio con Tisi e sfiorando in un paio di occasioni il secondo gol.
Trento rivisitato quello schierato da Merlino, con il ritorno di Sellan tra i pali, Balleello spostato a destra con al centro la coppia Di Napoli ed il rientrante Caurla e con Dambra a sinistra. Centrocampo solito con Lavrendi in mezzo assistito da Cacciotti e Paissan e tridente con il giovane Floriani dal primo minuto, La Canna e Bez.
Primo tempo che non offre molto, con le due compagini attente a non concedere nulla e a studiarsi reciprocamente. I padroni di casa però si fanno pericolosi alla mezzora con un paio di calci piazzati, ma Sellan non corre grandi rischi.
All'ultimo dei tre minuti di recupero però il numero uno aquilotto trema, quando Moresco, ben lanciato in profondità da Bianchini davanti al portiere, sciupa sparando incredibilmente alto.
Nella ripresa Tisi prende il posto dell'acciaccato Di Napoli ed il giovane arcense è subito protagonista. La Canna trova Bez che calcia trovando la respinta di Pozzer, sul pallone si avventa proprio il nuovo entrato che al 3' porta in vantaggio i gialloblu. Il vantaggio ospite scuote i padroni di casa che si riversano nella metà campo aquilotta. Al 13' Zane si propone in area ed il pallone sfiora il braccio - peraltro attaccato al corpo - di Caurla. Per l'arbitro e rigore. Calcia Simonato ma Sellan gli sbatte la porta in faccia e conserva il vantaggio.Tre minuti più tardi però il portiere aquilotto deve alzare bandiera bianca: Fabbro, ben servito da Dori, trova con un bel gesto tecnico l'angolo dove Sellan non può arrivare e mette le cose in pari.Gli aquilotti reagiscono e al 21' ancora Tisi colpisce il palo sulla ribattuta di Pozzer impegnato da Bez.