calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Domenica finalmente si ricomincia

Domenica prossima, con il recupero dell'ultima giornata del girone di andata, si rimetteranno in moto i 3 gironi di Prima Categoria, dopo la lunga pausa invernale.
Nel girone A interessatissimo lo scontro di alta classifica tra Calcio Bleggio e Pinzolo Campiglio. Pinzolo che, se vorrà rimanere agganciato alle prime posizioni, dovrà quanto meno uscire imbattuto da un campo difficilissimo e contro una squadra ben organizzata. Per l'altra capolista del girone, il Tione, invece un impegno sulla carta non proibitivo contro una Ledrense che ha comunque bisogno di punti salvezza.
Nel girone B spicca la partitissima Lavis - Aquila Trento mentre il Calisio affronterà il Molveno in casa. In coda Dimaro Folgarida, la delusione del girone dovrà andare a caccia di punti a Calavino invischiato pure lui nelle zone basse della classifica.
Nel girone "C" sicuramente una partita molto importante se la giocherà l'Aldeno contro un Piné che ha deluso le attese di inizio campionato. Una vittoria dei giallorossi significherebbe fare un grosso passo avanti nella conquista della promozione. Il Besenello invece, in attesa del recupero con il Fassa, ospiterà il sempre coriaceo Vattaro, mentre il Fassa andrà a Telve e il Povo Scania ospiterà il Mattarello. Il San Rocco di mister Spinieli dovrà cercare punti importanti a Ravina contro una Ravinense dal rendimento altalenante, ma sempre molto pericolosa.
In attesa di commentare i risultati non resta che da aggiungere: "Buona ripresa"

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video