Kiem e Mallus riprendono ad allenarsi
La sfortuna degli infortuni continua. Dopo che oggi pomeriggio Hannes Kiem ha cominciato ad allenarsi con la squadra dopo un mese e mezzo di infortunio, il capitano biancorosso, Luca Lomi ha sentito dolore al ginocchio sinistro. Lomi soffre già da domenica scorsa contro la Pro Sesto di questo infortunio al ginocchio. Quindi domani Lomi si dovrà sottoporre ad una visita medica a Bolzano.
Hans Rudi Brugger e Marco Mallus non saranno in forma al 100%, peró saranno loro due a lottare per il posto da titolare come terzino destro. Mallus ha giocato una buona stagione fino domenica scorsa quando ha dovuto uscire dal campo infortunato a causa di una gomitata in faccia. Il suo sostituto però, Hans Rudi Brugger, ha fatto anche un'ottima partita nonostante avendo un dito rotto. Adesso tocca al mister a scegliere il miglior dei due che scenderà in campo domenica contro il Legnano.
Thomas Bachlechner prova un'altra settimana ad allenarsi con un programma specializzato. Dopo che la terapia a Monaco dal dott. Müller-Wohlfahrt non ha reso il risultato che il 24enne attaccante pusterese si aspettava, Bachlechner spera che
almeno così riesce a guarire dalla pubalgia. Se questo tipo di allenamento personalizzato non rende il risultato richiesto, Bachlechner dovrà stare fermo per un altro mese intero facendo solo terapie.
(fonte FC Südtirol Alto Adige)