Il Trento Graffiti2000.com a punteggio pieno
La partita di domenica contro le ragazze del Roseto ha regalato a tutti moltissime emozioni grazie ai numerosi cambi di fronte e alla grande velocità di manovra messa in campo dalle due formazioni. I primi 5 minuti di gara sono totalmente del Roseto e le trentine non possono far altro che difendersi rompendo il gioco avversario. Passati i primi minuti di gara, le ragazze trentine sono riuscite ad andare a segno con un repentino cambio di fronte che ha vito Meneghelli protagonista di una buona incursione.
Le avversarie dopo aver subito la marcatura hanno vistosamente cambiato marcia e si sono rese pericolose in alcune occasioni dove la difesa trentina ha mostrato grande capacità di copertura. Ancora una volta il pareggio è arrivato negli ultimi minuti del primo tempo, ma questa situazione non ha per nulla scoraggiato l'undici trentino che nella seconda frazione di gioco ha messo in campo determinazione e carattere riuscendo ancora con Meneghelli ad agguantare una vittoria del tutto meritata. Da segnalare l'infortunio alla brava Luana Vicentini, che ha dovuto lasciare il campo in seguito ad uno stiramento.
Domenica prossima le ragazze della Graffiti2000.com giocheranno a Perugia.Tutti i nostri tifosi potranno seguirci su radio RTT in diretta radiofonica. In questa news vogliamo segnalarvi una importante iniziativa di radio Latte e Miele che per tutto il campionato seguirà in diretta radiofonico il campionato di serie A (sabato pomeriggio).
(fonte Acf Trento)