calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Parte il ritorno del Trento, obiettivo vittoria

Siamo al giro di boa. I gialloblu chiudono il girone d'andata con venti punti, frutto di tre successi (contro Bolzano, Montebelluna e Virtus Vecomp) e tre sconfitte; ben undici le volte il cui il segno "X" ha sancito le gare aquilotte. Il peggio sembra essere ormai alle spalle. Il gioco, la continuità ed i risultati stanno arrivando, la società si è mossa bene nel mercato di riparazione dicembrimo apportando quegli innesti che parevano indispensabili nello scacchiere tattico di Merlino.
Ciò che si spera adesso è che il girone di ritorno guidi la dea bendata un po' più spesso verso i colori gialloblu. E che ai tanti pareggi si sostituisca qualche gioia in più. Valgono per tutte le ultime due gare pareggiate 0-0 tra le mura amiche contro Montecchio e Tamai. I tre punti in entrambe le occasioni erano alla portata degli aquilotti, anche alla luce di quanto visto sul terreno di gioco (tra l'altro in pessime condizioni). E proprio il campo ghiacciato è stato una delle cause costringeranno Merlino a fare a meno di Di Napoli e Vitti contro l'Union Quinto domenica prossima (per Vitti possibile uno stop più lungo).
Proprio la prima gara di ritorno contro i vicentini, con un risultato pieno, potrebbe far apparire meno amari gli ingiusti pareggi ingoiati amaramente in settimana.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video