calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Subito un successo esterno per il Trento

La prima partita di campionato vedeva il Trento Graffiti2000.com in trasferta contro l'esperto Vicenza. La partita è stata caratterizzata da una bassa mobilità dei reparti e da azioni che non hanno sicuramente esaltato la coralità del gioco.
L'incontro, giocato sul bellissimo terreno di Bolzano Vicentino, è iniziato con una lunghissima fase di studio, dove le formazioni non hanno mai osato affondi importanti.
Passati i primi 20 minuti il Trento ha iniziato a credere maggiormente nelle proprie possibilità e la partita ha regalato importanti emozioni.
La prima marcatura è del Trento per merito della brava Oberlechner, che con un preciso diagonale supera l'estremo difensore bianco-rosso.
La sindrome da ultimo minuto anche in questo campionato sembra voler far compagnia al Trento che infatti conferma la propria debolezza subendo la marcatura al 45°.
Il secondo tempo inizia con una maggior aggressività e i reparti, più mobili, mettono a segno parecchie incursioni interessanti che però non vengono sfruttate al meglio dal nostro reparto offensivo, apparso ancora una volta molto macchinoso e poco risolutivo. Il gol della vittoria viene a seguito di un calcio di rigore procurato da Meneghelli e realizzato dalla precisa Paola Leoni. La parte finale della partita è stata caratterizzata da un brutto infortunio a Rodella che ha dovuto lasciare prematuramente il terreno di gioco.
Anche in questa occasione il Trento Graffiti2000.com ha messo in campo una giocatrice under 19 (Prosperi), che ha mostrato grande grinta e capacità tecnica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,517 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video