calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Giornata nera, solo un punto in 4 gare

Il Trentino 1921 continua ad amare le partite ricche di gol, l'unico problema è che questa volta, pur realizzandone due, ne prende tre e così incassa la seconda sconfitta stagionale sul campo della Nuova Albano. I gialloblù al 10' vanno sotto grazie ad una rete di Adamo (che raccoglie una respinta corta di Bertani), ma poi ribaltano la situazione con una punizione di Migliorini e un colpo di testa di Olivari (preciso il cross di Celia). Nella ripresa, però, i padroni di casa ribaltano tutto: al 10' Magoni infila Bertani di piatto e al 19' Rastelli incorna in rete da pochi passi.
Buon pareggio esterno dell'Arco sul campo del Crevalcore, che avrebbe anche potuto mettere a segno il colpaccio sfruttando meglio un paio di occasioni capitate sui piedi di Molon nel primo tempo. Anche Michelolotti, comunque, ha corso grossi rischi.
Continuano i guai per il Mezzocorona, sconfitto in casa di misura dalla nuova capolista solitaria, la Centese. I ragazzi di Gaburro hanno giocato una buona gara, ma hanno pagato a caro prezzo l'espulsione affrettata di Pontalti (al 44') e lo scarsa sportività degli avversari, che hanno segnato la seconda rete con il portiere Marini infortunato e fermo a terra.
In quanto al Bolzano incassa la quarta sconfitta consecutiva pagando a caro prezzo l'assoluta evanescenza dell'attacco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video