calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Trento ci prova, ma le Dolomiti Bellunesi difendono lo 0-0

Arriva un pareggio per il Trento Femminile, che nella settima giornata del girone B di Serie C contro la Dolomiti Bellunesi chiude sullo 0-0 una partita combattuta, ma con un ampio predominio delle ospiti. Al centro sportivo di Rasai le gialloblù vanno al tiro una decina di volte, senza però mai riuscire a trovare la rete, anche a causa di un’ottima prestazione del portiere avversario. Con questo risultato il Trento sale a quota 12 punti, restando al quinto posto.
Il primo tempo è stato equilibrato con un predominio territoriale del Trento, anche se è la Dolomiti Bellunesi ad andare vicina al gol colpendo un palo. Nella ripresa monologo gialloblù, con tante occasioni da rete: la più nitida con la conclusione di Volpatti parata da Dal Bon, sulla cui ribattuta arriva Hassanaine che a botta sicura colpisce un difensore.

Il tabellino

DOLOMITI BELLUNESI - TRENTO CALCIO FEMMINILE 0-0
Dolomiti Bellunesi: Dal Bon, De Zolt (13’ st Fassin), De Paoli, Bristot, Conedera, Mastel (48’ st Pattaro), Triches L. (25’ st Zilli), Andolfatto (38’ st De Bastiani), Della Vecchia, Gava, Bassani.
A disposizione: Squarcina, Pattaro, De Bastiani, Rosson, Triches C., Zilli, Nardon, Fassin, Appocher. Allenatore: Daniela Turra
Trento: Fenzi, Baldo, Volpatti (27’ st Mascanzoni), Pace (13’ st Hassanaine), Bartolini, Tonelli, Mosaner, Morleo (15’ st Pagnoni), Poli, Lucchetta (41’ pt Bonfanti), Leali.
A disposizione: Mascanzoni, Tomasi, Hassanaine, Ranzi, Bizzaro, Bonfanti, Giaconi, Pagnoni, Ramon. Allenatore: Mauro Perina
Ammonizioni: Triches L. (D), Mastel (D), De Paoli (D), Gava (D), Mosaner (T), Lucchetta (T), Tonelli (T)
Arbitro e assistenti: Da Ros di Conegliano; Karalioski e Casagrande di Conegliano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video