calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Coppa Trentino

Il Primiero completa il quadro delle 32 squadre rimaste in gara

Battendo l'Oltrefersina nel recupero si qualifica come miglior seconda

Con la disputa del recupero di ieri sera fra Oltrefersina e Primiero, vinta dagli ospiti in rimonta col punteggio di 3-1 (a segno Orsolin, Funai e Bettega), è terminata ufficialmente la prima fase della Coppa Trentino Dao Conad, quella a gironi cominciata lo scorso agosto.

L'Us Primiero ha completato il quadro delle squadre qualificate
L'Us Primiero ha completato il quadro delle squadre qualificate

Si è così definito il quadro delle 24 promosse al secondo turno, al quale parteciperanno pure le sette squadre provinciali dell'Eccellenza e il Nago Torbole della Promozione, precedentemente impegnate nella Coppa Italia.
Come prescritto dal regolamento della manifestazione, alle vincenti dei ventitrè raggruppamenti si è aggiunta anche la migliore seconda che è risultata essere proprio il Primiero che coi tre punti conquistati ieri è salito a quota sette punti piazzandosi alle spalle del Borgo. In nessuno degli altri gironi la seconda ha totalizzato altrettanti punti dunque l'ammissione ai sedicesimi della formazione di Fiera è avvenuta senza neppure il ricorso alla differenza reti.
Il prossimo turno di Coppa si terrà mercoledì 5 novembre in gara unica e gli accoppiamenti saranno decisi da un sorteggio che verrà effettuato entro un paio di settimane a Trento.
Questa la lista completa delle 32 formazioni qualificate:
Pinzolo, Molvenospor, Calcio Bleggio, Pieve di Bono, Avio Calcio, Arco, Marco, Alense, Dro Cavedine, Fassa Calcio, Porfido Albiano, Anaune, Tnt Monte Peller, Tesino, Borgo, Primiero, Audace, Dolasiana, Rotaliana, Garibaldina, Aquila Trento, Bolghera, Calisio, Vipo Trento, Nago Torbole, Benacense, Rovereto, Mori S.S., Comano Fiavè, Levico Terme, Union Trento Ravinense, Lavis.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video