calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Secco poker in terra orobica, per il Lavis un altro ko

Dopo la buona partita contro il Campodarsego, il Lavis non riesce a trovare continuità, incappando in una giornata nerissima in terra orobica e finendo sconfitto per 4-0 dalla Virtus CiseranoBergamo.

I rossoblù partono con un buon piglio nei primi 20 minuti e dopo aver rischiato il gol a freddo al 3', salvato dalla respinta di Momodu, troverebbero il vantaggio 8 minuti dopo quando Carella corregge di tacco in rete la precedente conclusione di Dalla Valle, ma l’arbitro annulla per posizione (dubbia) di off-side. Sventato il pericolo per gli uomini di Mussa, il match per gli ospiti si complica terribilmente nel breve volgere di 9 minuti, in cui la Virtus colpisce per ben tre volte. Al 25' Caraffa sblocca il risultato scagliando in rete sul primo palo un pallone ricevuto dalla sinistra da Ferrari e 5 minuti dopo il 2-0 è servito da Ronzoni che insacca da due passi un comodo pallone su torre in area di un compagno. La terza rete giunge dopo soli altri 4 primi grazie al diagonale vincente di destro di Viscardi, con la sfera che termina la propria corsa nell’angolino nonostante la deviazione di Fumanelli.

Con gli orobici avanti di tre reti la ripresa scorre via su ritmi più blandi, ma al 4' il Lavis va vicino al gol con la smanacciata in angolo di Cavalieri su botta di Trevisan dalla distanza. Ancora rossoblù trentini pericolosi al 15' con la battuta dal limite di Gabriel Santuari ma la palla, deviata da un difensore, ricade di un nulla alta verso l’incrocio. La quarta ed ultima rete giunge al 24': Caccia cerca la porta caricando il mancino, Fumanelli ribatte corto e Tosi mette nel sacco il comodo tap-in. Nonostante il passivo il Lavis cerca di mantenersi offensivo nel finale, conquistando diversi corner e cercando la rete della bandiera che però non arriva.

Mercoledì un nuovo impegno di campionato attende il Lavis con la sfida interna contro il Caravaggio. Fischio d’inizio alle ore 15.

SSD VIRTUS CISERANOBERGAMO - US LAVIS ASD 4-0
Reti: 25’pt Caraffa (V), 30’pt Ronzoni (V), 34’pt Viscardi (V), 24’st Tosi (V)
SSD VIRTUS CISERANOBERGAMO: Cavalieri, Redondi, Caccia (28’st Testa), Varano, Camilleri, Oppizzi (1’st Bertoli), Viscardi (8’st Chiggiato), Manzi, Caraffa (39’st Poloni), Ronzoni (18’st Tosi), Ferrari. Allenatore: Giovanni Mussa
US LAVIS ASD: Fumanelli, Paoli (32’st Balde), Dedeli, Momodu (32’st Ruggiero), Carella, Santuari N., Trevisan, Santuari G. (32’st Ceccarini), Dalla Valle, Cantonati (1’st Buccella), Amorth (1’st Samyang). Allenatore: Stefano Manfioletti
ARBITRO: Previdi (Modena)
ASSISTENTI: Todaro (Finale Emilia) e Dri (Reggio Emilia)
NOTE: nessun ammonito; angoli 5-10; recupero 1’+3’

fonte Us Lavis
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video