Trento, via agli abbonamenti
“RiparTI AMO aquile”, per ricominciare insieme ed affrontare uniti la prossima stagione sportiva. Una stagione che deve far dimenticare l'amaro epilogo maturato lo scorso giugno. Nasce con questi auspici la campagna abbonamenti del Trento Calcio per l'ormai imminente stagione sportiva 2008/2009.
A partire da lunedì 18 agosto, presso la segreteria di via Sanseverino dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 19,00, sarà possibile aderire alla campagna abbonamenti e sottoscrivere le tessere per il prossimo campionato che il Trento Calcio si appresta a disputare nel Campionato Nazionale Dilettanti.
“Lo slogan di quest’anno “ripar TI AMO Aquile” è stato pensato per dare un significato di svolta – le parole del direttore generale Alessandro Dusi – e vuole evidenziare in modo particolare quel TI AMO, sentimento che la tifoseria gialloblù da sempre testimonia quando scende in campo la squadra aquilotta”.
La novità di questa campagna abbonamenti è lo sconto del 50% a tutti i vecchi abbonati che intendo rinnovare la tessera. Una sorta di “risarcimento” da parte della società di via Sanseverino nei confronti di quanti hanno sempre seguito e sostenuto la squadra, pur non ricevendo le soddisfazioni attese e sperate.
Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati sui posti numerati potrà essere esercitato sino al prossimo sei settembre.
Prezzi agevolati per donne e over 65, mentre i ragazzi al di sotto di 14 anni l'ingresso agli incontri del Trento Calcio è gratuita. A settembre inoltre la Società avvierà un’iniziativa che coinvolgerà le scuole medie superiori della città.