Dalbosco, Dalledonne e Gretter, i bomber inconsueti
Il podio di Promozione premia tre "marcatori insoliti" di due matricole che stanno ben figurando nel massimo campionato provinciale, ovvero Avio e Borgo, e della big annunciata del torneo, la Ravinense.
1. Davide Dalbosco (Avio Calcio)
Non è certo un'esagerazione definire "prodezza balistica" la perla sfoderata dal centrocampista lagarino sul campo del MolvenoSpor. E i ragazzi di Mauro Debiasi continuano a correre, con il sesto risultato utile di fila che significa +6 sulla zona calda.
2. Raffaele Dalledonne (Borgo)
La sortita offensiva del difensore valsuganotto ha indirizzato in maniera chiara il confronto in casa del Calisio. I giallorossi di Ennio Floriani hanno quindi calato un poker che significa terzo posto a -2 dalla vetta della classifica.
3. Massimiliano Gretter (Ravinense)
Dopo un primo tempo sottotono del team di mister Nicola Laratta, a scatenare la cinquina biancazzurra sul fanalino di coda Fiemme ci ha pensato il difensore ex Lavis e Rotaliana, che si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto.