calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Ora per il Süditirol c'è la trasferta sul campo del Cosenza

Nell’ottava giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025, l’FC Südtirol è atteso dal Cosenza sul terreno dello Stadio San Vito-Gigi Marulla. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 6 ottobre.

La formazione guidata da Federico Valente si trova a quota 9 punti in classifica dopo sette turni, frutto di tre successi: in casa con Modena e Salernitana e sul campo della Reggiana; tre gli stop: a Pisa contro la Carrarese, tra le mura amiche contro il Brescia, sul terreno della Sampdoria e lunedì scorso al “Druso” nella sfida con il Palermo. Dieci reti all’attivo e 12 al passivo.
I biancorossi di mister Federico Valente occupano la decima posizione in una classifica parziale particolarmente corta, a dimostrazione della caratteristica del campionato cadetto.
Il Cosenza si trova attualmente in 19ª posizione a quota cinque punti nonostante un ruolino di macia di 2 vittorie, 3 pareggi e altrettanti stop. I calabresi sono stati penalizzati di 4 punti dal Tribunale Federale Nazionale.
Mister Valente non potrà contare sugli infortunati Simone Davi, Mallamo, Masiello e Cagnano, in dubbio Molina. I rossoblù di mister Massimiliano Alvini dovrebbero essere al completo.
Dirige il confronto Daniele Perenzoni della Sezione Aia di Rovereto, alla trentesima direzione nel campionato cadetto, quarta stagionale. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Tiziana Trasciatti di Foligno; quarto ufficiale Gabriele Totaro di Lecce; Var Francesco Fourneau di Roma-1, Avar Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video