Dopo un anno Michele Tommasi torna al Trento
Il Trento comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Michele Tommasi, che ha sottoscritto con il club un contratto annuale sino al 30 giugno 2025.
Nato a Bussolengo il 26 novembre 2004, Tommasi cresce nelle giovanili del Chievo Verona per poi trasferirsi al Trento ed esordire nella formazione Primavera nel campionato 2021-2022. La stagione successiva si allena regolarmente con la Prima Squadra aquilotta mentre lo scorso luglio si trasferisce in prestito al Desenzano dove scende in campo in 41 occasioni tra campionato, playoff e coppa di Serie D.

Michele Tommasi torna dunque in gialloblù dopo un anno trascorso al Desenzano: «Sono molto felice di poter indossare nuovamente la maglia aquilotta. Torno al Trento dopo un’esperienza formativa che mi ha permesso di crescere e giocare con continuità in Serie D. Quello passato, per me, è stato un anno molto positivo: ho migliorato alcuni aspetti e trovato un buon feeling con il campo. Non vedo l’ora di ritrovare i miei vecchi compagni e di partire per il ritiro di Masen di Giovo. Forza Trento».