Altri tre rinforzi per il Bolzano
Si aggiungono altri petali alla rosa biancorossa.
Nelle scorse ore il presidente dell'Fc Bolzano, Franco Murano è volato in Belgio per definire l'ingaggio di un centrocampista di esperienza. Si tratta di
Denis Andrè Da Soul, centrocampista ambidestro, nato a Liegi (Belgio) il 20 luglio 1983, 186 cm per 79 kg, cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi, dove ha giocato in prima squadra fino al 2001 prima di passare al Perugia (2001/2002), quindi ha militato nel Racing Genk fino a gennaio 2003, quando si è trasferito in Svizzera al Bregenz, nella massima divisione, dove ha militato fino al febbraio 2005, quando ha accettato di trasferirsi all'Anversa, nella serie cadetta francese, quindi il Foggia nella stagione 2005/2006 in C1, quindi ancora la B francese con il Visè prima di disputare il campionato 2007/2008 in serie D con l'Este (Padova). Si tratta di un giocatore esperto, inseguito a lungo da presidente Franco Murano, che nelle scorse ore è riuscito ad assicurarselo.
in biancorosso sono arrivati anche:
Claudio Cariotti, nato a Catania l'8 febbraio 1990, residente a Villafranca in provincia di Verona, esterno sinistro di centrocampo, 177 cm per 67 kg, cresciuto nelle giovanili del Chievo, dove ha fatto tutta la trafila. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie D con i veronesi del Domegliara.
Raffaele Parola, nato a Montichiari (Brescia) il 5 maggio 1985, 176 cm per 68 kg, centrocampista con attitudini sia offensive che difensive, cresciuto nel Montichiari, inattivo da due anni a causa di un infortunio. Si tratta di un giocatore che ha la ferma volontà di rimettersi in discussione, sfidando la sorte avversa. Prima dell'infortunio aveva superato con successo una serie di provini con Chievo e Atalanta. Il Bolzano fornisce al giocatore, che gode di grandi referenze, la possibilità di riprendere l'attività ad un certo livello.
Proseguono inoltre le trattative con alcune società di serie a per portare in biancorosso altri under di valore, in particolare un attaccante e un portiere.
Alla rosa biancorossa è stato aggregato inoltre il giovane difensore Denis Vason, nato il 12 maggio 1990, difensore proveniente dal settore giovanile.