calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Bolzano va in ritiro a Trodena

Il rinnovato Bolzano si ritroverà sabato 19 luglio allo stadio Druso. Nella stessa giornata e la domenica, l’intera rosa biancorossa sosterrà i primi test atletici sulla pista e sul terreno di viale Trieste agli ordini di mister Stefano Manfioletti, del nuovo preparatore atletico Nino Nocera e dello staff tecnico. Nella mattinata di lunedì è in programma la presentazione della squadra presso la sala stampa del “Druso” con consegna agli organi di informazione di tutto il materiale necessario, foto singole e di gruppo comprese e, subito dopo, la squadra partirà alla volta di Trodena, sede del ritiro estivo 2008. La comitiva biancorossa alloggerà presso l’Hotel Trudnerhod.
A Trodena l’Fc Bolzano si fermerà fino a venerdì 1 agosto.
La prima uscita ufficiale della squadra del riconfermato Stefano Manfioletti è prevista per sabato 26 luglio contro la formazione di serie B del Piacenza, in ritiro in Trentino, a Bedollo (data e luogo da stabilire, in quanto potrebbe profilarsi l’opportunità di disputare al Druso un triangolare con un’altra squadra di A o B).
Confermata invece l’amichevole con la Sampdoria, in ritiro anche quest’anno a Moena, in Val di Fassa. Blucerchiati e biancorossi si incontreranno sul terreno di Moena sabato 2 agosto alle ore 18.
Il 14 agosto è in programma quindi la tredicesima edizione del “Memorial Oriano Lombardi”, tradizionale triangolare estivo organizzato dall’Fc Bolzano al termine della prima fase di preparazione e a ridosso dell’inizio dell’attività ufficiale. Il presidente biancorosso Franco Murano ha invitato all’evento le due compagini regionali di C2, Mezzorocona e Sudtirol ed è in attesa di una risposta da parte dei rispettivi responsabili, impegnati in questi giorni nel definire il calendario della preparazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video