calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Contro il Bari il Südtirol vuole rompere il digiuno casalingo

Il campionato di Serie BKT si appresta a proporre la settima giornata del girone di ritorno e il Südtirol torna allo Stadio Druso per incontrare il Bari. La formazione pugliese, guidata da Beppe Iachini, si trova attualmente al decimo posto in classifica ed è reduce dal successo interno per 1-0 contro la Feralpisalò.
Calcio d’inizio alle ore 14 di sabato.
Gli altoatesini sono al 14° posto in classifica in condominio con la Sampdoria. 28 punti in 25 gare, frutto di 7 vittorie e altrettanti pareggi, 10 gli stop, 32 gol realizzati e 36 subiti di cui, 12 punti in 12 gare interne: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 stop con 14 reti segnate e 17 subite. I biancorossi provengono dal pareggio esterno per 2-2 conquistato sabato scorso sul difficile campo del Catanzaro.
Assenti sicuri gli infortunati Rover, El Kaouakibi e Vinetot.

Il Bari occupa invece il decimo posto con 33 punti, frutto di 7 vittorie, 12 pareggi, 6 sconfitte, 27 reti segnate e 29 subite. Nelle ultime giornate, i biancorossi pugliesi hanno vinto in casa con Feralpisalò e Lecco, dopo due stop di fila a Palermo e con la Reggiana e il pareggio ad Ascoli.
Assenti sicuri l’infortunato Diaw e il capitano Di Cesare, squalificato per un turno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video