calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

Longo, Ceccato e Pellegrini decisivi per la vetta e la coda

Dalla rivelazione Fiemme che si presenta dalle parti del podio alla scatenata capolista Benacense 1905, passando per il tentennante Calisio che in Valsugana ha trovato la prima attesissima vittoria: sul podio di Promozione ecco tre protagonisti della domenica per le compagini di Claudio Dellasega, Luca Pedrotti e Massimiliano Ceraso.

1. Gabriele Longo (Fiemme)

La doppietta del classe 2003 è stata decisiva contro la Condinese. Con 10 punti nelle ultime 4 giornate, ora i fiemmesi sono nelle parti nobilissime della classifica. Siamo però sicuri che a Cavalese si guardi principalmente alla distanza dalla zona calda.

2. Federico Ceccato (Calisio)

Ad un quarto d'ora dal termine della tirata sfida di Telve, con il punteggio in parità, il capitano grigiorosso si è presentato sul dischetto: la conclusione vincente ha sentenziato l'attesissima prima vittoria dei collinari, chiamati a una pronta risalita.

3. Gianluca Pellegrini (Benacense 1905)

Subentrato dopo la pausa, il classe 1999 biancoverde ha deciso la complicata sfida tra la capolista e la sempre coriacea Alense: la deviazione vincente ha regalato ai rivani altri tre punti e il balzo a +4 sulla rivale diretta, ovvero l'Arco 1895 secondo della classe.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 9ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video