Il ds del Nago Torbole, i gol di Sartori e Sebastiani
Continua a stupire il Nago Torbole, mentre dietro raccolgono importanti vittorie Telve e Rotaliana: i tre occupanti del podio di Promozione provengono quindi dall'Alto Garda, dalla Piana e dalla Valsugana.
1. Cristian Miorelli (Nago Torbole)
Se la compagine biancoblù continua a macinare risultati positivi, il merito è anche di chi ha assemblato la rosa a disposizione di mister Franco Azzolini, ovvero l'ex capitano e ora direttore sportivo della società presieduta da Massimiliano Bertoldi.
2. Giovanni Sartori (Telve)
Primo acuto per la neopromossa valsuganotta, che nello scontro tra matricole con la Stivo ha colto tre punti pesantissimi. Il gol della svolta l'ha firmato l'ex Calceranica, sinora solido punto di riferimento dell'attacco gialloverde.
3. Daniel Sebastiani (Rotaliana)
Tornato a vestire la maglia biancazzurra, l'esperto difensore di Tres sta dando il proprio contributo. E, come sempre, non disdegna qualche puntatina in area avversaria, come quella che domenica ha dato il via al maiuscolo tris sul campo dell'Arco 1895.