Trento sconfitto in Coppa dal Bardolino di A1
La prima partita ufficiale di Coppa Italia vedeva ospite del Trento Graffiti2000.com il colosso Bardolino, formazione gardesana, ricca di nomi importanti e di moltissime nazionali.
Il Trento ancora una volta non ha potuto far scendere in campo la rosa completa ed ha dovuto anzi utilizzare come titolari delle ragazze provenienti dall'under 19. A differenza della partita amichevole contro il Clarentia, dove la nostra formazione
era apparsa priva di carattere ed incapace di costruire manovre efficaci, in questo caso le ragazze della Graffiti2000.com non hanno guardato in faccia l'avversario e da subito hanno cercato di rendersi pericolose.
La prima azione della partita è del Trento, intercettata in maniera impeccabile dalla Comin. Il Bardolino non impiega molto a mettere in campo la propria superiorità e nel giro di 10 minuti si porta sul 2 a 0. Il Trento reagisce e si porta sul 2 a 1 grazie ad un calcio di rigore segnato da Leoni.
Per 25 minuti il risultato non cambia, anche se è palese la differenza di categoria tra le 2 formazioni. Nella parte finale del primo tempo il calo fisico trentino è chiaro e il Bardolino chiude il primo tempo sul 5 -1. La seconda frazione di gioco vede ancora una volta le gardesane in fase di attacco con la realizzazione di altre 3 marcature, ma anche il Trento non rimane a guardare ed in seguito ad una azione articolata, riesce a segnare la seconda marcatura.
L'incontro al di fuori del risultato ha mostrato interessanti miglioramenti soprattutto a livello caratteriale e questo fa ben sperare per i prossimi impegni.