calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Nuovo corso per arbitri. Salati tra gli istruttori

Investire sulla formazione di nuovi ragazzi e ragazze per aumentare la classe arbitrale regionale. È questo l’impegno che la Sezione A.I.A. di Trento si è prefissato al fine di reperire forze nuove da destinare all'attività di arbitro per la direzione di gare di calcio, avviando un nuovo corso di preparazione riservato a donne e uomini che abbiano compiuto il 15° anno di età e non abbiano superato il 35°.
Il corso si terrà presso la sede della Sezione, in Via dei Muredei n. 76 a Trento, e si articolerà in 15 lezioni (2 incontri settimanali), con inizio programmato a fine marzo 2008. Al termine, a coloro che avranno superato il relativo esame di abilitazione, sarà consegnata una tessera che permette di accedere gratuitamente a tutte le manifestazioni calcistiche organizzate dalla FIGC sul territorio nazionale.
Il corso vedrà tra gli istruttori - oltre al Presidente Gianni Picaro ed al Vice Presidente Carmelo Lentino - il trentaduenne Denis Salati, arbitro della CAN di A e B, l’assistente internazionale Romina Santuari e il fischietto di CAN D Giuseppe Cisaria.
Le iscrizioni si ricevono telefonicamente ai numeri 0461.911261 o 392.5522743, all'indirizzo e-mail corso@aiatrento.it, o direttamente presso la sede della Sezione A.I.A. di Trento nei giorni di lunedì (dalle ore 20.00 alle ore 22.00).
La Sezione di Trento promuove anche corsi in Val di Non, Val di Sole, Val di Fiemme, Val di Fassa e Valsugana.

Per gli interessati residenti nel resto del territorio provinciale è possibile rivolgersi alle Sezioni di Arco-Riva (tel. 0464-517188) e Rovereto (tel. 0464-431731).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,61 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video