Al Südtirol arriva l'ex gialloblù Luca Corradi
Oggi pomeriggio il nuovo direttore sportivo dell'F.C. Alto Adige, Riccardo Maritozzi, è riuscito finalmente a mettere sotto contratto il tanto atteso attaccante. Si tratta di Luca Corradi. Il ventitreenne veronese arriva in prestito dal Chievo, società di serie A, con l'opzione del riscatto per la comproprietà a fine stagione.
Maritozzi è molto soddisfatto di questo acquisto, "infatti Corradi è il giocatore con le caratteristiche che finora mancavano alla nostra compagine. Luca è un mancino naturale e per questo ha un valore immenso per noi, dato che non abbiamo a disposizione alcun giocatore veramente mancino; inoltre è ancora giovane e il Chievo ripone ancora fiducia in lui, dato che hanno voluto mantenere il 100% dei diritti".
Corradi non è un nome nuovo per il calcio regionale, infatti ha giocato nella stagione 2002/2003 nelle file del Nuovo Calcio Trento; in quel campionato l'attaccante ha disputato 34 gare segnando 10 goal. Per ulteriori statistiche su Corradi clickate sul punto "Team" del nostro sito.