Il Südtirol batte per 4 a 0 il Terento
Oggi pomeriggio la squadra di Mister Terzulli ha vinto l'amichevole contro una selezione della Val Pusteria per 4 a 0. Tranne gli infortunati Thomas Bachlechner, Marco Mallus, Hans Rudi Brugger, Marco Fabris, Manuele Sorti e Denis Iardino hanno giocati tutti i giocatori che sono in ritiro con i biancorossi. Il primo tempo giocavano solo gli uomini di Mister Terzulli però non riuscivano a segnare. Soprattutto Giuseppe Le Noci e Massimo Spagnolli hanno sbagliato tre gol già fatti calciando la palla fuori o sul palo. Al 21esimo minuto è però Le Noci a segnare l' 1 a 0. Cinque minuti alla fine del primo tempo Massimo Spagnolli riesce a segnare di testa su cross di Le Noci il 2 a 0. Nel secondo tempo entravano tutti i giovani dell'FC Südtirol/Alto Adige. Avversario nel questo secondo tempo non era più la selezione della Val Pusteria, ma l'SV Terento. Al 22esimo minuto del secondo tempo segna Maurizio Foldi il 3 a 0 a favore dell'FC Südtirol/Alto Adige. Solo due minuti dopo Alessio Mariotti sigla la rete finale del 4 a 0.
Le formazioni - 1° tempo:
FC Südtirol/Alto Adige: Servili, Barbini, Guerra, Ramsbacher, Merzek, Cinetto, Benvenuto, Apolloni, Spagnolli, Balducci, Le Noci.
Selezione della Val Pusteria: Gatterer, Althuber, Zossler, Steinhauser, Volgger K., Brugger, Unterpertinger, Volgger A., Oberjakober, Dorigo, Putzer.
Le formazioni - 2° tempo:
FC Südtirol/Alto Adige: Manzoni, Capisani, Kiem, Ramsbacher, Di Iulio, Cardillo, Mancini, Foldi L., Cia, Mariotti, Foldi M.
SV Terento: Oberhofer, Volgger, Althuber, Leitner, Lechner, Engl G., Putzer, Rofner, Engl H., Unterpertinger, Aichner.
I gol: 1:0 Le Noci (21.), 2:0 Spagnolli (30.), 3:0 Foldi M. (57.), Mariotti (59.).
Tempo di gioco: 2x35 Min.
(fonte FC Südtirol Alto Adige)