Il Levico perde ancora. Ultimo posto in solitaria
Il Levico Terme perde ancora tra le mura amiche e resta ultimo in classifica. Il Cavenago Fanfulla passa in rimonta per tre a due e lascia la squadra di patron Beretta ancora a quota zero punti conquistati in casa.
Primo tempo di grande spessore per i padroni di casa che passano dopo appena 5'. Baido sradica il pallone ad un avversario, duetta con Colja, supera il portiere e deposita in rete la sfera dell'uno a zero. Poco dopo capitan Baggi stende da ultimo uomo lo scatenato Baido, ma per il direttore di gara è solo "giallo". Al 34' ospiti che si fanno vedere con Spinarelli, ma la mira è imprecisa. Al 37' Colja spara a lato con una conclusione dalla distanza. I ragazzi di mister Davide Mezzanotti trovano il gol del raddoppio con Colja che sfrutta un'imbeccata di Bazzanella. I lodigiani, nel finale di tempo, dimezzano lo svantaggio con Gestra che sfrutta al meglio un assist di Artaria.
Nel secondo tempo il Levico Terme non riesce a reagire al gol subito nel finale di frazione di gara e non basta una buona difesa per una ventina di minuti per evitare la sconfitta. Alla mezz'ora D'Errico pareggia su deviazione di Pancheri. Gialloblù in crisi e a cinque minuti dalla fine il Fanfulla realizza il tre a due con Ferrari che fa sprofondare nel baratro Agosti e compagni.
Prossimi due impegni di vitale importanza per il Levico Terme, contro le dirette concorrenti Grumellese e Scanzorosciate.