calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Per Kiem stop di oltre due mesi: rottura del collaterale mediale

Scanzorosciate e Levico, appuntamenti da tre punti. La Virtus Bolzano affronterà una dopo l’altra, due avversarie dirette concorrenti per la salvezza, sostenuta da un imperativo categorico: conquistare il bottino pieno. È questo rappresenta uno dei passaggi focali di questo torneo, percorso che la Virtus Bolzano dovrà sostenere con passo deciso e con quel piglio utile a conquistare due nette vittorie.
È il momento quindi di dare una svolta, così come esortato da Luigi Spagnolli, membro del direttivo della Virtus Bolzano, il quale, superati i traumi derivanti dal pauroso incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto, da ieri è tornato a casa per il completamento del recupero fisico.
Per quanto riguarda le condizioni di Hannes Kiem, l’esito della risonanza magnetica parrebbe scongiurare interessamenti al crociato. Il responso dell’esame, difatti, recita: “rottura del collaterale mediale del reticolo e del muscolo vasto mediale”. Stando così le cose, il difensore potrebbe tornare in campo tra due mesi e mezzo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video