calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme cade anche con il Darfo Boario

Il Levico Terme non riesce a trovare i primi tre punti della stagione, cade in casa contro il Darfo Boario per due a uno e non abbandona l'ultimo posto in classifica. Due reti dell'ex Napoli e Atalanta Inacio Pià regalano la vittoria ai lombardi, con la formazione di mister Marco Melone che riesce solo a dimezzare lo svantaggio con un gol di Calì.
Partita subito in salita per i termali con gli ospiti che passano in vantaggio dopo soltanto 11'. Pallone recuperato in mezzo al campo da Forlani che mette immediatamente in moto Galelli che lascia partire una bordata che Nervo respinge corto e in tap in la punta brasiliana insacca. Gialloblù che subiscono il colpo, ma la reazione arriva al 27', quando Bazzanella dalla destra crossa per Baido, ma la girata dell'attaccante del Levico finisce a lato non di molto. Nel finale di tempo tocca a Curzel farsi vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario, ma Tognazzi para senza troppi patemi.
Seconda frazione di gara che vede il raddoppio ospite dopo appena 12 minuti. Galelli sulla sinistra è imprendibile e serve con i tempi giusti Pià, bella giocata del brasiliano che trova lo spazio per calciare da ottima posizione, Agosti devia la sfera che si impenna e termina in rete, con Nervo che nulla può. Due a zero per il Darfo Boario e risultato che sembra essere in cassaforte per i lombardi, ma Calì al 64' riapre ogni discorso. Gran parte del merito va dato a Curzel che sfonda sulla destra e mette Calì in condizione di superare Tognazzi. Il forcing del Levico Terme, però, non porta al pareggio, con il portiere avversario che fa sempre buona guardia e con la retroguardia che seppur con qualche affanno, non lascia spazio agli attaccanti trentini. Arriva così la quarta sconfitta in cinque gare per la formazione di Melone e il prossimo turno è tutt'altro che semplice con l'impegno sul difficile campo della Pergolettese, l'attuale capolista del girone B di serie D, ancora a punteggio pieno.

Il tabellino

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video