calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Under 16, vincono gli Usa 2-1

Grande prestazione per le ragazze trentine che hanno ben figurato nella partita amichevole contro le ragazze della rappresentativa degli Stati Uniti d'America. Le 17 ragazze entrate in campo hanno dato il loro meglio mettendo spesso in difficoltà le ragazze americane. Infatti sono le trentine che vanno per prime in rete con un assist per la punta Gargiulo Manuela che non sbaglia e mette alle spalle del numero 1 avversario. Nel primo tempo si sono viste buone azioni da entrambe le parti ma le ragazze di Mister Martinelli e Casagrande, hanno in parte dominato buona parte della partita. A 5 minuti dal termine del primo tempo arriva però il pareggio americano e si va al riposo sul risultato di 1-1.
Molti i cambi di Martinelli per provare tutte le giocatrici e verificare le loro potenzialità in campo.
Nel secondo tempo le ragazze trentine allentano un po' il gioco e le americane prendono in mano la partita fino a portarsi in vantaggio per 2 - 1.
Piu' che soddisfatto l'allenatore Martinelli che ha visto un buon gruppo, affiatato e ben disposto.
Da evidenziare che tutte queste ragazze giocavano per la prima volta assieme.
Il tutto di buon auspicio per la futura formazione Under 19 Primavera che affronterà a settembre il campionato Nazionale di Categoria.

Ecco la rosa delle 17 giocatrici impiegate: Raffeiner D, Agostini C., Gargiulo M.,Vitti D., Rigon E., Agostini G., Faes M., Prosperi L., Chiusole B., Tomasi P., Matteotti B., Manica V., Vicentin L., Parisi A., Ferrari F. Dalmonech A., Filippi B.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video