I SEL-Junior Camps sono alle porte
Trascorreranno le ferie calcistiche nei SEL-Junior Camps tra luglio ed agosto oltre 600 ragazzi tra 8 e 14 anni in sei località altoatesine sotto la giuda tecnica dell'FC Südtirol/Alto Adige. Le iscrizioni proseguono fino al 24 giugno. Informazioni si trovano sul sito internet www.fcaltoadige.it oppure direttamente in società al numero telefonico 0471/266053.
I Camps attirano ogni anno più giovani. Il numero di partecipanti provenienti da tutte le parti della provincia per imparare l'ABC del calcio da esperti del calcio professionistico è in continua crescita. Due anni fa erano tre, l'anno scorso cinque e quest'anno il numero di Camps è aumentato a sei. Grazie alla conferma di Riscone, Nova Ponente, Nalles e Prati di Vizze e alle "new entry" Prato allo Stelvio e Collalbo i luoghi sono ben distribuiti in tutta la provincia. I SEL-Junior Camps come sempre vengono organizzati assieme ai club locali e visto le ottime esperienze degli ultimi anni siamo sicuri di poter stabilire buoni rapporti con le società che collaborano da quest'anno. Tra i tecnici ci sarà anche Alfredo Sebastiani che assieme a Fausto Sala ha portato la prima squadra in finale play-off.
Per molti bambini i SEL-Junior Camps sono la prima possibilità di entrare in contatto con l'unica società professionistica in regione. Per l'FC Südtirol/Alto Adige uno degli obiettivi principali è di sviluppare il calcio in generale in Alto Adige. Non a caso la società preseduta da Leopold Goller ha trovato nella SEL SPA un partner competente. L'azienda elettrica altoatesina fungerà da sponsor esclusivo per i prossimi tre anni e fornirà ai ragazzi l'energia necessaria. La SEL SPA da quest'anno è anche sponsor principale delle giovanili dell'FC Südtirol/Alto Adige.
I giovani calciatori durante la settimana del Camp avranno due allenamenti al giorno più un ricco programma di contorno. Il costo è rimasto invariato a 170 Euro e comprende anche un kit d'allenamento per ogni partecipante. I moduli d'iscrizione sono disponibili sia sul sito internet www.fcaltoadige.it oppure in sede della società in via Cadorna 9b a Bolzano. (Tel. 0471/266053, orari d'ufficio). In sede ci sono a disposizione anche le brochure dei singoli camp con tutte le informazioni necessarie. Le iscrizioni sono validi solo se alla società è pervenuta l'iscrizione firmata dai genitori, la copia del bonifico bancario e la copia di un certificato medico valido.
Appuntamenti da non perdere:
Dal 5 al 10 luglio a Riscone/Brunico
Dal 12 al 17luglio a Prato allo Stelvio e a Nova Ponente
Dal 19 al 24 luglio a Nalles
Dal 26 al 31 luglio a Prati di Vizze
Dal 2 al 7 agosto a Collalbo