calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

È amarissimo il ritorno a casa del Levico, maltrattato per 4-0

La prima del Levico Terme sul campo di casa non porta buone nuove alla squadra di Melone, che non vince dal 29 novembre e che ha conquistato solo quel successo nelle ultime 14 partite, crollando dal 5° al 16° posto. L'esordio al Comunale di Viale Lido ha infatti coinciso con l'ampio successo dell'Este per 4-0, costruito interamente nella ripresa.
Privo dello squalificato Xausa, il tecnico gialloblù punta su Zomer fra i pali, Agosti e Tobanelli al centro, Iorianni e Micheli sulle fasce, Tessaro, Pancheri e Piccinini a centrocampo, Calì, Baido e il rientrante Musso in attacco. La prima occasione da rete è degli ospiti, che all'11 tirano verso la porta trentina con Marcandella senza impensierire più di tanto Zomer. Al 13' il Levico manca il vantaggio per un nonnulla: Baido batte un corner dalla destra, Calì colpisce di testa con precisione, ma Lorello compie un miracolo deviando in angolo d'istinto. Dopo il corner l'Este parte in contropiede con Maldonado (ex Pinzolo Campiglio), che serve Marcandella, ma Zomer chiude. Al 30' Maldonado ci prova su punizione, al 40' il Levico sfiora di nuovo la rete: Tessaro libera Baldo, ma il suo tiro esce di pochissimo alla destra del portiere. Prima del riposo la doccia gelata: Agosti atterra Mastroianni in area e l'arbitro assegna il rigore, trasformato dallo stesso giocatore.
All'inizio del secondo tempo lo stesso Agosti rimedia il secondo cartellino giallo e deve lasciare il campo, tanto che la squadra di Melone crolla. Al 9' Mastroianni tocca in gol un crossa dalla sinistra di Colombara e al 17' il numero nove veneto confeziona la tripletta deviando il crossa da destra di Marcandella. Prima della fine arriva anche lo 0-4, grazie ad un tiro da fuori area di Marcandella, che Zomer non vede. Prima del triplice fischio Dimas su punizione serve Bazzanella che spara fuori.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,842 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video