calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Domani Virtus Bolzano e San Martino in campo per l'anticipo

Gioca d’anticipo, la Virtus Bolzano. D’anticipo rispetto al programma di domenica della terza giornata del campionato di Eccellenza. Il team diretto da mister Paolo Tornatore scende infatti in campo nel tardo pomeriggio di domani, sabato 12 settembre, per affrontare il San Martino allo stadio Druso, con calcio d’inizio alle ore 18.
La Virtus Bolzano è reduce dal corroborante successo ottenuto domenica scorsa ad Avio contro il Mezzocorona. Un successo rotondo, così come testimonia il risultato finale di 3-0 con gol a firma di Speziale, autore di una doppietta, e di Dalpiaz, quest’ultimo a segno tre volte nelle prime due partite di campionato. La vittoria di Avio è stata frutto di una prestazione convincente da parte dei virtussini e ha permesso al team di Tornatore di riscattare la falsa partenza in campionato e la sconfitta contro l’Appiano, imposti per 4-2 al Druso nella prima giornata.
In classifica la Virtus è attestata al settimo posto con 3 punti, tanti quanti quelli sin qui racimolati dal San Martino che ha fatto percorso parallelo a quello dei bolzanini, venendo sconfitto nella prima giornata per mano del Lavis (3-2) e vincendo invece domenica scorsa il match casalingo contro il Brixen, superato per 1-0 con gol-partita di Daniel Lanthaler.
Nello scorso campionato di Eccellenza, Virtus Bolzano e San Martino hanno vinto uno scontro diretto a testa. All’andata, a Bolzano, si imposero i virtussini per 2-0 con gol di Conci e Laghi, mentre al ritorno, in Val Passiria, il San Martino prevalse per 2-1, rimontando l’iniziale gol bolzanino di Frendo con le reti dell’allenatore-giocatore Saltuari e di Pichler.
Nell’anticipo del Druso, mister Tornatore non potrà disporre dello squalificato Zentil. In difesa potrebbe rientrare Frendo, il quale si è ormai lasciato alle spalle l’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto ai box in questo primo scorcio di stagione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video