La Condinese vola, il Primiero si prende la vetta
Girone A
La Condinese è una corazzata, solo Sacco San Giorgio e Pinzolo reggono il passo
Sette vittorie su sette partite, la Condinese continua la sua marcia trionfale. La capolista si aggiudica anche il big match contro il Marco, imponendosi 3-1 grazie alle reti di Casella, Antolini e Grassi. Una prova di forza che certifica lo straordinario momento dei canarini, primi a punteggio pieno. Prova a restare agganciato il Sacco San Giorgio, insieme al Pinzolo Valrendena, uniche in grado di tenere il passo. Successo per 4-0 sul Pieve di Bono con la tripletta di Deimichei e la firma di Vicentini. Vittoria importante anche per il Pinzolo Valrendena, che in casa supera 2-1 il Riva del Garda. Decisive le reti di Nella e Bonenti. Il Riva resta comunque quarto e ancora in piena zona alta di classifica.
In chiave salvezza arriva un risultato pesantissimo per il Calcio Bleggio, che abbandona l’ultima posizione grazie al 2-1 inflitto al Castelsangiorgio. Successo anche per la Ledrense, che supera 3-1 l’Alta Giudicarie, mentre termina in parità 1-1 il confronto tra Gardolo e Invicta Duomo. Per il Sopramonte vittoria 2-0 sul Toblino con una splendida doppietta di Sinagra.
Risultati e Classifica GIRONE A
Girone B
Primiero nella storia: è primo per la prima volta ...in Prima
Giornata storica nel Girone B, il Primiero vola in testa alla classifica per la prima volta nella sua storia in Prima Categoria. Una vittoria pesantissima, di misura ma dal valore enorme. 1-0 nello scontro diretto contro la Bassa Anaunia grazie al gol decisivo di Funai a metà ripresa. Perde terreno il Fiemme, fermato sul 2-2 dalla Vigolana in una partita combattuta e ricca di emozioni. Pareggio anche tra Val di Cembra e Telve. Al gol di Zurlo risponde Piffer per il definitivo 1-1. Prova di carattere del Fassa, che rimonta e vince 3-1 in casa del TNT Monte Peller. Anche l’Audace illude contro il Porfido Albiano con il gol di Nonaj, ma i rossoneri rispondono con decisione e ribaltano tutto con Rossi, Carlin e Micheli.
Sorride il Pergine, che centra tre punti d’oro battendo 2-1 l’Ortigaralefre e ritrova fiducia. Prima vittoria stagionale per l’Azzurra, che nello scontro diretto va a segno tre volte contro il Pinè e riapre la corsa salvezza. Sale anche il Predaia, vittorioso 2-0 sull’Alta Anaunia e ora pienamente rilanciato in classifica.