calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Torneo Città di Trento

Le semifinali del Città di Trento premiano Elitecleaning e Yax

Saranno Elitecleaning e Yax Auto le due squadre che questa sera si giocheranno la finale tesserati del 2° «Torneo Città di Trento» di calcio a 6, che ieri ha proposto due semifinali appassionanti. La prima è riuscita a conservare ancora una volta la propria imbattibilità, ma per spuntarla evitando un epilogo ai rigori ha dovuto aggrapparsi ad una provvidenziale punizione vincente di Gianluca Marras, quasi allo scadere, che ha fissato il 4-3 finale. In precedenza erano andati a segno Corazzola, lo stesso Marras e Martinelli per l’Elitecleaning, Fontana, Shiri e Tahiri per gli Amici Lo Sfizio.

Meno fatica ha fatto lo Yax Auto per avere ragione del Burger Fucktory, che ha battuto per 5-1 grazie alla doppietta di Manecha e alle reti di Benassi, Bocanegra e Hynda, mentre l’avversario in maglia nera ha segnato un solo gol con Marku. Un esito decisamente sorprendente se si considera che il Burger Fucktory era arrivato imbattuto all’appuntamento.
Oggi il torneo si chiuderà con le finali per il primo e per il terzo posto. Quella più importante metterà di fronte Elitecleaning e Yax Auto e si giocherà questa sera dalle ore 20, quella per il bronzo scatterà invece alle ore 18 e la animeranno Burger Fucktory e Amici Lo Sfizio.

Per quanto concerne gli amatori, il Bar Cellona non ha incontrato problemi per liberarsi dello Steve Stinghel, sfruttando la doppietta di Francesco Osler e le marcature di Roberto e Filippo Arcari, Berloffa e Osti. Al 6-2 finale hanno contribuito anche Casagrande e Cosumado. L’Obiettivo Casa ha invece piegato la resistenza del Bd Elettrogreen grazie ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 per effetto delle marcature di Caumo e Scrinzi da una parte e di Dedej e El Mataouakkel dall’altra.

La finale in programma oggi alle 19 sarà Bar Cellona - Obiettivo Casa, mentre alle 18 Bd Elettrogreen e Steve Stinghel si giocheranno il terzo posto finale.
Ricordiamo che la cerimonia di premiazione si svolgerà a partire dalle ore 22 al Bar Duomo nel centro storico di Trento.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, i marcatori e le classifiche li trovate nella sezione Campionati.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video