calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

La doppia di Bucci, il gol di Pellegrini, la prova di Menapace

L'andata dell'Eccellenza termina con tre formazioni trentine capaci di centrare i tre punti: il Levico Terme prosegue la corsa in altissima quota, Benacense 1905 e Anaune Val di Non procedono invece a braccetto nella pancia della classifica. Sul podio ecco quindi tre protagonisti dei successi valsuganotti, rivani e nonesi.

1. Marco Bucci (Levico Terme)

La punta gialloblù ha aperto e chiuso il poker valsuganotto al Rovereto. E il 2024 termale non è finito: all'orizzonte c'è la finale provinciale di Coppa Italia, con i ragazzi di Alessandro Agostini che vorrebbero prolungare l'annata di un'altra settimana...

2. Michele Pellegrini (Benacense 1905)

Grazie anche al gol di una delle propria bandiere, la matricola biancoverde termina l'andata con una vittoria che permette ai ragazzi di Massimiliano Ceraso di superare quota 20: un traguardo non banale per una neopromossa.

3. Marco Menapace (Anaune Val di Non)

Per la vittoria dei gialloblù di mister Cipriano Morano sul Brixen, decisivo il penalty di Nicolò Biscaro, ma anche la perfetta prova della retroguardia, con il difensore classe 2003 tra i migliori in campo.

IL QUADRO COMPLETO DELLA 15ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video