calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Il podio della settimana

L'uomo ovunque Grossi, le doppiette di Kurtaj e Casagrande

Il turno di Promozione spalmato in ben quattro giorni, lungo l'arco di una settimana, ha offerto spunti interessanti sia in vetta che in coda: ecco il podio riservato ai trascinatori di Benacense 1905, Rotaliana e Aquila Trento.

1. Davide Grossi (Benacense 1905)

Assist, gol, giocate per tutti i gusti, e soprattutto in tutte le zone del campo. L'esterno passato a dicembre dall'Arco 1895 ai rivali biancoverdi ha lasciato il segno nel derby con il Nago Torbole, tornato oltre la Sarca con un fardello di cinque reti al passivo.

2. Denis Kurtaj (Rotaliana)

Dopo un girone d'andata altalenante, il classe 2002 ex Anaune Val di Non ha ingranato il turbo, andando a segno per 8 volte nel solo ritorno. Mercoledì sera una sua doppietta ha mandato al tappeto la Bassa Anaunia, regalando una gioia ai biancazzurri dopo 3 stop.

3. Alessio Casagrande (Aquila Trento)

Forse è vero che un difensore dovrebbe pensare innanzitutto a non far segnare gli avversari, missione fallita dalla retroguardia rionale in casa del Calisio. Nel 3-4 finale, però, pesano come macigni i due gol del capitano biancazzurro, che ha deciso la stracittadina al 96'

IL QUADRO COMPLETO DELLA 22ª GIORNATA DI PROMOZIONE

Autore
Angelo Zambotti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video