calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Tre turni di stop a Bazzanella, mano pesante sul Molveno

Sono tre le giornate di squalifica che dovrà scontare il giocatore della Fersina Matteo Bazzanella. Si tratta della decisione più importante assunta ieri dal giudice sportivo, che in Eccellenza ha fermato per un turno l’allenatore dell’Alense Mauro Bandera, nonché i giocatori Daniel Ochner del Bozner, Matteo Carlo Donati e Manuel Salvadori del Calciochiese, Luca Michelon del Salorno, Philipp Schwingshackl del San Giorgio e Gianpietro Verdini della Virtus Don Bosco.
Nel torneo di Promozione due giornate di stop sono state comminate all’allenatore del Fiemme Diego Zaopo. Un turno fermi ai box dovranno rimanere i giocatori Gabriele Laforgia del Fiemme, Gabriele Mochen della Ravinense, Foued Ben Abdallah e Giona Taraschi della Baone, Bassim El Afiya della Condinese e Simone Faes della Rotaliana.
In Prima Categoria paga un dazio pesante il Molveno, che dovrà rinunciare per due giornate, e quindi fino alla fine del girone di andata, a Roberto Giordani e Massimo Nerini, entrambi per aver offeso l’arbitro alla fine dell’ultima partita pareggiata per 2-2 in casa del Calcio Bleggio. Un turno di stop anche per Caliari dell’Azzurra, Pellizzari del Castel Cimego, Franchi del Molveno, Montresor della Monte Baldo, Avi e Scrinzi del Piné, Beatrici e Endrizzi dello Spormaggiore, Laner del Telve, Gionta dello Spormaggiore e Giordano del Vattaro, tutti espulsi domenica scorsa. Fra i non espulsi sono stati squalificati per una giornata Dalceggio dell’Aldeno, Genetti dell’Alta Anaunia, Passamani del Calceranica, Trainotti e Vanzo del Calisio, Tomasi del Civezzano, Corazzola della Garibaldina, Zeni della Monte Baldo, Pasolli e Riz del Montevaccino, Capelli e Fiorella del Pieve di Bono, Leoni del Sacco San Giorgio, Franceschetti della Settaurense, Cerana del Tione, Bisoffi del Trambileno, Girardi e Tomedi della Trilacum, Borgonovo e Maturi del Val Rendena, Berguecio del Vattaro e Malesardi del Volano.
In Seconda Categoria spiccano le quattro giornate affibbiate a Sergio Zanetti del Bagolino, espulso nel corso della partita contro l’Alta Giudicarie (terminata 2-2) per aver compito un avversario con una testata allo sterno. Una giornata di stop a Cereghini del Carisolo, Canali del Giovo, Ceccarini e Struhak dell’Oltrefersina, Lutterotti del Riva del Garda, Biliotti della Solandra e Leita dei Solteri. Fra i non espulsi stop di una giornata per Luzzi del Besenello, Perissinotto del Bolghera, Trapin del Giovo, Laratta e Malacarne dell’Ischia, Dallavecchia del Lona Lases, Gislimberti del Mezzolombardo, Bincoletto dei Solteri, Fattore e Meneguzzo del Tesino e Di Cecco della Vallarsa.
Un’occhiata anche al campionato Juniores regionale, dove il Gardolo è stato pesantemente sanzionato con 300 euro di multa, per gli insulti all’arbitro provenienti dalle tribune, il lancio di petardi e l’ingresso di persone non autorizzate in campo. Per offese al direttore di gara è stato squalificato per tre giornate Mattia Della Vecchia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip