calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Pareggio a reti inviolate a Bassano

Termina 0:0 l´incontro della 28° giornata fra Bassano ed FC Südtirol che hanno dato vita ad una sfida bella ed intensa. Prima frazione di gioco tutto di marca biancorossa con Spagnolli pericoloso giá al terzo minuto. L´attaccante riceve palla dalla destra da Le Noci e conclude di prima intenzione, il suo tiro é peró ribattuto in corner da un difensore del Bassano. Passano quattro minuti e l´FC Alto Adige si rende ancora pericoloso con Stentardo, la cui conclusione termina sul fondo. Il Bassano si affaccia per la prima volta verso le parti di Servili al 13° minuto con Berrettoni che prova la conclusione da oltre venti metri, ma il numero uno altoatesino fa buona guardia. Dopo un tiro di Spagnolli sull´esterno della rete e una conclusione alta di Abate, é Villanova, portiere del Bassano, a salvare il risultato sul tiro di Le Noci al 28°. Qualche minuto prima sostituzione nelle file biancorosse con Benvenuto che prende il posto dell´infortunato Lomi. Nel finale del primo tempo altre due occasioni per l´FC Alto Adige: Al 36° Spagnolli, dopo un´azione solitaria, non trova lo specchio della porta, poi, al 46°, l´attaccante roveretano arriva con un attimo di ritardo sul cross invitante di Le Noci dalla sinistra.

Nella ripresa la partita si fa piú equilibrata, fioccano le azioni da gol. Dopo un colpo di testa di Pavesi a lato, é Benvenuto a sciupare una clamorosa palla gol sparando alto da ottima posizione. Sul rovesciamento di fonte una grande parata di Servili nega a Berrettoni la gioa del gol. Villanova, portiere del Bassano, non é da meno e devia il tiro di Le Noci, sulla ribattuta Caputo manda a lato. Un minuto dopo l´arbitro annulla giustamente un gol alla formazione di casa per un evidente fuorigioco.

Negli ultimi minuti il Bassano sfiora il colpaccio: Discesa travolgente di La Canna che mette in mezzo, la palla é deviata da un difensore biancorosso con Servili che d´istinto si salva. L´ultima occasione capita sul piede sinistro di Tagliente che peró spara alto. Al triplice fischio dell´arbitro i 700 spettatori applaudono la buona prova di entrambe le squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip