calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Tanti gol al Briamasco, Graffiti in vetta

Domenica gli spettatori del Briamasco hanno assistito ad una partita molto strana... 9 marcature con il risultato che non sembrava mai dar ragione ad una o all'altra formazione.
Il Trento sin dalle prime battute ha compreso di essere la formazione favorita ed infatti è riuscito in breve tempo a portarsi sul 2 a 0 con un possesso palla tale da poter dichiarare la partita ormai finita.
Il Roseto con una formazione molto giovane è riuscito comunque ad avvicinarsi alla porta trentina e con maestria è riuscito a mettere in rete 3 gol sui 4 tiri nella porta del Graffiti2000.com.
In queste ultime partite il Trento sta subendo troppe marcature e questo sarà sicuramente tema di discussione nelle prossime sedute di allenamento. Alla fine dell'incontro la maggior esperienza delle trentine è uscita chiaramente e il risultato crediamo sia più che giusto. Segnaliamo anche un rigore sbagliato da Rigatti che si è fatta poi perdonare con 2 ottime marcature. Gli altri gol sono stati fatti da Parisi, 2 Meneghelli e una dalla bravissima Prosperi, che ha dimostrato che anche un marcatore può essere efficace in fase di possesso palla ed addirittura finalizzare a rete senza però lasciare scoperta la propria zona. Altra segnalazione doverosa credo vada fatta per il capitano Ferrari che ha messo in campo bravura e grinta, abbinamento vincente che mostra ancora una volta le grandi doti di questa giocatrice. Merito anche a molte altre atlete che con la loro determinazione ci hanno regalato il primato in classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip