calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Il Trentino vince la Fc Bayern Youth Cup

A cinque giorni dalla finale di Champions League, l'Allianz Arena di Monaco si è animato per la Fc Bayern Youth Cup, riservato alle rappresentative Giovanissimi dei vari sponsor del club tedesco. Il team Trentino, guidato da Paolo Visintini e Giuseppe Endrighi si è imposto vincendo il girone con due successi contro India e Austria un pareggio contro la Germania ed una sola sconfitta, peraltro ininfluente contro la Cina. Alla fine la premiazione è stata officiata da Paul Breitner che ha consegnato il trofeo a capitan Proch.
Proprio Breitner sarà protagonista domani sera ad Arco della sfida fra le "all stars" del Bayern e dell'Inter con inizio alle 20. Nell'intervallo dello stesso incontro i ragazzi trentini protagonisti del torneo sfileranno con la coppa conquistata oggi a Monaco di Baviera.
Questa la formazione che ha vinto la coppa: Michele Galvagni (Mattarello); Michele Olivier (Alense); Valerio Armani (Arco); Daniele Proch (Baone); Jose Pio Combatti (Fersina P.); Simone Dal Fiume (Mezzocorona); Samuele Bertoldi (Nago); Marco Armellini (Trento) e Enrico Callovini (Valle di Non), Nicholas Clementi (Stivo). Selezionatori: Paolo Visintini e Giuseppe Endrighi. Capo delegazione: Renzo Rosà.
La notizia sul sito del Bayern Monaco

Ecco ora le interviste col selezionatore Paolo Visintini e il capitano Daniele Proch

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip