calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Sudtirol giovanili: la Berretti di Impronta sfida il Treviso

Di seguito il programma-gare in questo weekend delle tre formazioni giovanili dell’FC Suedtirol, ovvero Berretti, Allievi e Giovanissimi, che militano in categorie nazionali e che saranno impegnate nella dodicesima giornata dei rispettivi campionati.

Berretti: reduce dalla netta vittoria (3:0) contro il Piacenza e quinta in classifica, la formazione di mister Maurizio Improta è di scena questo sabato, 3 dicembre, a Treviso (calcio d’inizio alle ore 14.30), dove affronterà la formazione locale, terzultima con 10 punti e sempre sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato.

Allievi: la squadra allenata da mister Alfredo Sebastiani, tornata alla vittoria dopo quattro turni di astinenza per effetto della esaltante vittoria casalinga contro la capolista Bassano, gioca anch’essa in trasferta, opposta ad un’altra “big”, ovvero quel Portogruaro, secondo in classifica, che ospiterà questa domenica, 4 dicembre, la formazione biancorossa (calcio d’inizio alle ore 14.30), rispetto alla quale i veneziani hanno un solo punto in più in graduatoria.

Giovanissimi: il team allenato da mister Gianpaolo Morabito cerca di dare continuità alla ritrovata vittoria nel turno precedente a Treviso, ospitando il Bassano questa domenica, 4 dicembre, sul campo sintetico del “Pfarrhof”, nella zona sportiva di via Maso della Pieve a Bolzano (calcio d’inizio alle ore 11.00). I vicentini occupano l’ottava posizione in classifica e sono in serie utile da 4 partite, con 3 vittorie e 1 pareggio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip