calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali: gli organici

Compilato anche l'organico del prossimo campionato Juniores, torneo che prenderà il via sabato 27 agosto per interrompersi poi il 26 novembre e riprendere con il girone di ritorno il 4 febbraio, ultima partita il 5 maggio 2012. Tre i turni infrasettimanali: mercoledì 7 settembre, mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio. Oltre alle 14 aventi diritto sono state aggregate anche Arco e Villazzano a completamento dell'organico, mentre le società Bolzano, Levico Terme e Virtus Don Bosco sono state rispedite a giocare i campionati provinciali.

Il campionato Juniores sarà così composto
Arco
Alense
Bozner
Brixen
Appiano
Fersina Perginese
Maia Alta
Mori S.Stefano
Naturno
Porfido Albiano
Rotaliana
Salorno
Termeno
Trento Calcio
Vallagarina
Villazzano

Per quel che riguarda gli Allievi Regionali le 18 squadre ammesse al campionato (non ammesse Ravinense, Riva del Garda, Lavis, Gardolo e Baone che faranno gli Allievi provinciali) e che saranno poi divise nei tre gironi della prima fase eliminatoria sono: Trento Calcio, Valle di Non, Arco, Virtus Trento, Calciochiese, Villazzano, Bassa Anaunia, Borgo, Valrendena, Rotaliana, Azzurra, Alense, Mori, Fersina, Fiemme, Rovereto, Mezzocorona, Calisio.

Si parte l'8 settembre, la prima fase terminerà il 23 ottobre con due infrasettimanali il 21 settembre ed il 12 ottobre. I playoff, invece, inizieranno il 6 novembre per interrompersi il 27 dello stesso mese e riprendere poi il 5 febbraio 2012. Ultima gara di questa seconda fase il 20 maggio. Non cambia la formula del campionato.

Per quel che riguarda i Giovanissimi Regionali, invece, le 18 squadre ammesse al campionato (non ammesse Levico, Lavis e Rotaliana che faranno il torneo provinciale) e che saranno poi divise nei gironi della prima fase eliminatoria sono: Valle di Non, Arco, Fersina, Villazzano, Rovereto, Azzurra, Mezzocorona, Valrendena, Sacco S. Giorgio, Trento Calcio, Riva del Garda, Borgo, Povo Scania, Alense, Solandra (immessa per non iscrizione del Mattarello), Gardolo (immessa per non iscrizione del Piné), Mori Santo Stefano (immessa per non iscrizione del Fiemme) e Calisio (ripescato).

Le date del campionato saranno le stesse del torneo Allievi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,969 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip