Lega Pro 2ª Div.
giovedì 20 maggio 2010
CALCIO
Ultima in casa dell'Alto Adige: arriva la Lucchese

Domenica, 23 maggio 2010 l’FC Südtirol disputerà allo Stadio Druso di Bolzano l’ultima partita casalinga di questa stagione. I biancorossi ospitano alle ore 16.00 nel secondo incontro della Supercoppa di Lega Pro la Lucchese. Domenica scorsa l’FCS ha perso in trasferta la prima partita contro la Juve Stabia per 2:1. Nella Supercoppa di Lega Pro si affrontano le vincenti dei tre Gironi di 2° Divisione: FC Südtirol, Lucchese e Juve Stabia.

L’incontro viene organizzato direttamente dalla Lega Pro. Questo significa, che l’FC Südtirol non ha nessun influsso sulla vendita dei biglietti d’ingresso e sui prezzi. I biglietti per la partita di domenica si possono acquistare esclusivamente dalla società milanese TicketOne. La prevendita si chiude domenica alle ore 12.00. I biglietti si possono comprare direttamente tramite il sito www.ticketone.it oppure nel punto vendita TicketOne in via Milano 128 a Bolzano o presso il Supermercato Poli a Bressanone.

Nell’Ufficio dell’FC Südtirol non sono invece in vendita biglietti d’ingresso ed anche le casse allo Stadio Druso di Bolzano domenica rimarranno chiuse. Il prezzo del biglietto sulla Tribuna Zanvettor (centrale) è di 20 Euro + 2 Euro di prevendita, mentre sulla Tribünen Zanvettor laterale e Canazza costa 10 Euro + 1,5 Euro prevendita. Gli abbonamenti non sono validi, inoltre non ci sono riduzioni per minorenni, studenti e pensionati. Bambini fino a 7 anni e portatori di handicap entrano gratis.


L’FC Südtirol rende anche noto, che tutti i rappresentanti dei Media devono fare una nuova richiesta di accredito per la Supercoppa FCS-Lucchese. Le richieste di accredito devono pervenire entro venerdi 21 maggio 2010 alle ore 14.00 al numero fax 0471-402129 oppure via mail ad info@fc-suedtirol.com. Tutte le richieste pervenute dopo questo termine, non verranno più prese in considerazione.

Nella richiesta i giornalisti che vogliono essere accreditati devono indicare il nome, la data ed il luogo di nascita. La richiesta deve anche essere sottoscritta dal Direttore del giornale. I fotografi devono inoltre richiedere un lasciapassare. Emittenti radio-televisive possono richiedere l’accredito solamente se in possesso del nulla osta della Lega. Anche gli accrediti vengono gestiti direttamente dalla Lega, l’FC Südtirol non ha nessuna possibilità di intervenire.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Inserire almeno 4 caratteri