calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Qui Trento: Juniores piegano 5-1 il Vallagarina

Due vittorie e un pareggio per le giovanili aquilotte nello scorso week end calcistico. Roboante successo della squadra juniores che sabato ha piegato per 5 a 1 il Vallagarina davanti al pubblico amico. Con la vittoria ottenuta contro il "Villa", la compagine guidata da Salvo Leotta mantiene la terza piazza a quota 44, a otto lunghezze di distanza dalla capolista Brixen. Sabato prossimo riposo per i giovani aquilotti, che giocheranno invece mercoledì contro la Fersina Perginese alle ore 20 sul sintetico di viale Dante. Per l'occasione il tecnico gialloblù non potrà disporre di Mici, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
Buon pareggio per la formazione Allievi regionali che ha impattato per 1 a 1 contro l'Fc Alto Adige, che però non concorre alla formazione della classifica reale in quanto squadra "B" della formazione che partecipa al torneo nazionale di categoria. I ragazzi di Mirko Giusto sono ora terzi in classifica a quota 19, a tre lunghezze dalle due capolista Brixen e Fc Alto Adige, ma con una partita da recuperare.
Colpaccio, infine, dei Giovanissimi regionali di Paolo Farina che hanno espugnato con un perentorio 4 a 2 il campo dell'Fc Alto Adige, anche in questo caso seconda squadra della compagine iscritta al campionato nazionale di categoria. I giovani aquilotti restano terzi in classifica a tre punti dal Villazzano, ma nella classifica reale sono in realtà distanziati di sei lunghezze dei collinari ma devono recuperare una partita.
Da segnalare la convocazione nella rappresentativa giovanissimi regionale per Francesco Bonomi, Andrea La Torre e Aaron Seccardelli, che mercoledì 10 marzo saranno impegnati sul sintetico di Gabbiolo (ore 15) in un'amichevole con il Villazzano, mentre Riccardo Berlanda e Gabriele Mariotti sono stati chiamati dal selezionatore della rappresentativa giovanissimi provinciale per uno stage di due giorni (8 a 9 marzo) a Varone. Il mini ritiro si concluderà martedì 9 marzo con un'amichevole (ore 15) contro la Varonese.
Grande soddisfazione, ovviamente, per il responsabile tecnico Yann Bertholom, dallo scorso autunno al timone del settore giovanile gialloblù.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip