calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Ecco il menù del Lunedì di Pasqua

Ed eccoci giunti alla giornata che si giocherà il lunedì di Pasqua.
Nel girone A si segnala di estremo interesse il match clou tra Castelsangiorgio e Tione. Castelsangiorgio che ha la possibilità di riscattarsi prontamente cercando i 3 punti con la nuova capoclassifica. Per il Tione invece c'è la possibilità di poter allungare ulteriormente. Altro incontro interessante è quello tra Valrendena e Monte Baldo e tra Calcio Bleggio e Stivo. Ultima chiamata per il Pinzolo che ospita una Ledrense ormai quasi retrocessa. Punti importanti in palio a Cavedine dove l'imperativo dei padroni di casa è solamente la vittoria contro un Nago in salute.
Nel girone B l'unico scontro al vertice è quello tra Molveno e Bassa Anaunia. Per le altre capolista giornata sostanzialmente tranquilla. L'incontro più delicato lo affronta probabilmente La Rovere, che incontra il Calavino, molto pericoloso sul terreno amico.
Nel girone C la partita più appetibile è sicuramente il derby Ravinense - Aldeno. Entrambe le compagini sono infatti in un buon momento di forma. Il Fassa ospiterà invece il Valsugana e dovrà cercare quantomeno di non perdere terreno dalla prima posizione. Il resto delle partite in calendario viste le posizioni ormai delineate non offrono particolari spunti. Ormai la lotta al vertice si riduce a 2 squadre e in coda l'Ischia sembra ormai condannato alla retrocessione mentre per l'altra posizione vede in lotta San Rocco e Dolomitica. Il resto delle squadre dovranno trovare la motivazione giusta per rendere la vita dura alle capoclassifica. Troppi infatti sono i punti di vantaggio tra Aldeno e Fassa e le altre.
Si coglie l'occasione di augurare a tutti gli sportivi una Pasqua serena in attesa di ritrovarsi in campo pieni di motivazioni il prossimo lunedì.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip