calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Tanti i rinvii, il Calisio torna in testa

Giornata dai molti rinvii dovuti a campi allagati e tempo nuovamente invernale in tutta la regione.
Nel girone A salta il big match tra Tione e Pinzolo Campiglio. Vittoria con brivido del Castelsangiorgio che, sotto di 0-2, recupera e vince 3-2. Con questa vittoria i chizzolotti in attesa del recupero di Tione, passano al comando di questo girone. 4 goal li segna pure la Stivo contro un Cavedine ormai in caduta libera. Sorpresa (ma non troppo) la vittoria del Pieve di Bono contro un calcio Bleggio che scivola a 5 punti dalla prima. Cade in casa contro il Nago l'Alta Giudicarie, mentre il Valrendena supera di misura il fanalino di coda Ledrense.

Nel girone B da segnalare l'importante vittoria del Calisio ai danni del Lavis, grazie alla quale lo raggiunge in testa. Non supera invece il Predaia, l'Aquila Trento. Con una vittoria gli aquilotti avrebbero raggiunto la testa della classifica. Campi impraticabili invece a Verla (con la Bassa Anaunia), a Molveno (che giocava con la Rovere) e a Dimaro (derby con la Bassa Val di Sole).

Nel girone C il Besenello ferma sul pareggio l'Aldeno che torna solo in vetta poichè a Vigo di Fassa, il Fassa non ha potuto disputare causa maltempo l'incontro con l'Ischia. Nel derby della Valsugana il Pinè supera 3 a 2 l'omonima squadra valsuganotta. La Ravinense espugna il campo di Telve e il Povo Scania, dopo essere stato eliminato ai quarti di coppa Provincia, deve incassare l'ennesima sconfitta in campionato per opera del Vattaro.

Per quanto riguarda la Coppa Provincia si sono giocati 3 dei 4 incontri di ritorno dei quarti di finale. Le prime 3 semifinaliste sono il Castelsangiorgio che eliminato il Mattarello, giocherà contro il Predaia Val di Non che a sua volta ha superato il Povo di mister Andreatta. L'Aldeno pur perdendo l'incontro di ritorno contro il Pieve di Bono aveva già messo in cassaforte la qualificazione all'andata ed è la terza semifinalista. Aldeno che dovrà aspettare questa settimana per conoscere l'avversario che incontrerà (Calisio o Pinzolo Campiglio, andata 2-0).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip