calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

I temi della terza giornata di ritorno

Ecco i temi conduttori della terza giornata.
Nel girone "A" turno tranquillo per il Tione, che affronterà nell'ennesimo derby l'Alta Giudicarie. Il Pieve di Bono, reduce dalla vittoria del Cavedine, ospiterà invece il Castelsangiorgio, mentre per la terza forza del campionato Pinzolo trasferta insidiosa a Bolognano d'Arco contro una Stivo assetata di vittorie. La partita più importante di questo girone è sicuramente Monte Baldo - Calcio Bleggio. Per quest'ultima sicuramente partita delicata per non perdere ulteriore terreno dal vertice.
Nel girone "B" delicato l'incontro tra Lavis e Molveno. Le squadre sono distaccate da 2 punti. Per il Lavis un pareggio potrebbe non bastare per mantenere il primato visto che le inseguitrici Calisio e La Rovere hanno impegni relativamente semplici. Big match della giornata l'incontro tra Bassa Anaunia e Aquila Trento che potrebbe vedere leggermente favorita l'Aquila poichè la Bassa Anaunia gioca si in casa ma su campo neutro sintetico che potrebbe favorire gli aquilotti.
Nel girone "C" in attesa del risultato del recupero di mercoledì la partita più delicata e sicuramente più interessante è Povo Scania - Fassa. Per il Fassa terza partita in una settimana, fatica da non sottovalutare per la compagine fassana. L'Aldeno farà visita al Vattaro mentre il Besenello, anch'esso alla terza fatica settimanale, sarà messo seriamente alla prova da una Ravinense dai mille risultati. Partita delicata anche per il Pinè contro una Nordauto che in caso di vittoria porterebbe la squadra di Trento a 1 punto dai pinetani.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,971 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip