SporTrentino.it
Serie D

La Virtus ingaggia il portiere Manuel Vitiello

Il portiere Manuel Vitiello, classe 2001, ha firmato per la Virtus Bolzano. L’arrivo del giovane estremo difensore pesarese, giunto a Bolzano con la formula del prestito sino a fine stagione, completa il roster di mister Alfredo Sebastiani, dopo la partenza del portiere Enrico Mora trasferitosi al Lentigione. Manuel Vitiello, in questa prima parte di stagione, ha difeso la porta della Sammaurese, compagine romagnola militante nel girone D della quarta serie.

Vitiello è cresciuto nel settore giovanile del Cesena per poi approdare al Sassuolo in seguito al fallimento della società bianconera (2018). Con lo scudetto neroverde, Manuel Vitiello ha difeso la porta del Sassuolo per due stagioni: la prima con la Beretti e la successiva con la Primavera. Nell’estate scorsa il ventenne portiere è stato ceduto in alla Sammaurese.
Nelle scorse settimane Manuel Vitiello si è allenato con la prima squadra bolzanina al fianco del collega di reparto Kristian Grbic, al quale contenderà la maglia in vista della prossima sfida in calendario prevista il 6 gennaio contro l’Este, sul sintetico dell’Internorm Arena.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,434 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip