calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Terza giornata: il Trento punta al terzo successo

In Eccellenza e Promozione al via la terza giornata di campionato. Il Trento vuole la vittoria con il Termeno, mentre Rotaliana e Mori Santo Stefano cercano un successo importante. In Promozione spiccano Aquila Trento Calciochiese e Bassa Anaunia Gardolo.

Il Trento ospita il Termeno per continuare la propria striscia vincente, mentre le altre capoclassifica San Paolo e San Giorgio se la vedranno rispettivamente con Brixen e Anaune.
La ViPo Trento, dopo la clamorosa rimonta con il Brixen (da 0-3 a 3-3), cerca di tornare a casa con punti dalla seconda trasferta consecutiva in terra altoatesina, questa volta con il Lana.
Le trentine sono partite con il freno a mano tirato - la Rotaliana se la vedrà con il Mori Santo Stefano (ancora fermo a zero punti), che in settimana ha confermato l'arrivo dell'ex Trento e Levico Terme Cascone. L'Arco, un punto in classifica, giocherà in casa con il Maia Alta, mentre Comano Fiavè e Lavis vorranno trovare la prima vittoria con Bozner e San Martino Moso.

In Promozione spicca Aquila Trento Calciochiese, con i padroni di casa inaspettatamente fermi al palo e che solo con una vittoria contro la formazione chiesana (a punteggio pieno) possono tornare in corsa per giocarsi una stagione da vertice.
Le altre formazioni a punteggio pieno: il Gardolo sfiderà in trasferta la sorpresa Bassa Anaunia, entrambe a 6 punti, mentre la Ravinense dovrà vedersela con il fanalino di coda Volano, con l'Alense che andrà a far visita al Cavedine Lasino.
Il Borgo è in fondo alla classifica, ma contro il Rovereto cercherà i primi punti della propria stagione. Pinzolo Valrendena - Benacense promette di essere un match interessante, così come Sacco San Giorgio-Nago Torbole. Tra le neopromosse Telve e Mezzocorona sarà una sfida per i primi punti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip